LA STORIA
Tutto ha inizio con studi economici e poi scientifici, per poi intraprendere un cambio di rotta su interessi più creativi nel campo dell'abbigliamento, finendo finalmente alla mia più grossa passione: la pelletteria.
L'odore di pelle, il rumore delle macchine che cuciono, tutti i ritagli di pelle in giro... proprio il mio campo.
Dopo aver imparato a disegnare, a ritagliare cartamodelli, a tagliare la pelle e lavorarla, ho creato a Modena “La Serry”, un laboratorio di pelletteria artigianale dove le creazioni in pelle sono uniche nel loro genere.
Da qui prendono forma borse e zaini ma non solo, anche accessori moda (orecchini, anelli, braccialetti, collane) fino a spaziare ad accessori casa come svuotatasche, pouf rivestiti in pelle o tappeti.
Ideazione e progettazione...
produzione....
prodotto finito...
vendita...
Per celebrare l’apertura del laboratorio "La Serry" nel 2017 e testimoniarne la crescita dopo due anni di sperimentazione, sulla Gazzetta di Modena sono stati pubblicati due articoli nati dalla penna di Beppe Manni che hanno fatto conoscere alla città il mio laboratorio.
Anche Fionda, la rivista del Villaggio Artigiano di Modena, ha dedicato un articolo alla mia pelletteria.
Di seguito trovate alcune testimonianze di come ho fatto a far conoscere il mio lavoro, partendo dai mercatini di quartiere, ai mercatini dell'artigianato, alle fiere fino ad arrivare alla vendita on-line!